Ti trovi qui: Home » Ben-essere » Eventi

Convegno "Per una buona e piena occupazione"

Modena | 20 ottobre 2017

Con la partecipazione di Tindara Addabbo alla sessione su Conversazioni in tema di relazioni di lavoro "Quali politiche per il contrasto alle discriminazioni nel lavoro?" e di Maria Cecilia Guerra alla tavola rotonda "Dialoghi a sinistra per il lavoro e per la conoscenza. Con pieni diritti, per tutti".

Convegno "Per una buona e piena occupazione"

20 ottobre 2017
Aula Magna Est
Dipartimento di Economia "Marco Biagi"
Partendo dalla figura di Bruno Trentin – di cui ricorre il decennale della scomparsa e in occasione della pubblicazione dei suoi diari (1988-1994) – la giornata di studio si propone di creare un’occasione di confronto tra gli studenti universitari e una parte del mondo politico-sindacale. Per discutere, in modo documentato, di diritto al lavoro e di buona e piena occupazione.
L'iniziativa costituisce la quinta edizione del ciclo di lezioni "Conversazioni in tema di relazioni di lavoro".