Automobili Lamborghini S.p.A.

Collaborazione scientifica finalizzata aglo studio delle relazioni industriali dell'azienda

Collaborazione attivata nel progetto “Multinazionali tedesche in Emilia. Il caso Lamborghini”

Automobili Lamborghini S.p.A. e  Dipartimento di Psicologia della Seconda Universitą di Napoli

Collaborazione finalizzata allo studio delle relazioni industriali dell'azienda nell'ambito del progetto “Multinazionali tedesche in Emilia. Il caso Lamborghini”. Il progetto si articola in due parti: "Conflitto e partecipazione nelle relazioni industriali: analisi longitudinale su Lamborghini SpA", coordinato dalla Prof.ssa Margherita Russo (Universitą di Modena e Reggio Emilia); e “Produrre auto tra la Germania e l’Emilia. La traduzione culturale del modello Wolkswagen nel contesto emiliano”, coordinato dalla prof.ssa Fulvia D’Aloisio (Uniersitą di Napoli).

www.lamborghini.com