Ti trovi qui: Home » Chi siamo » Persone

Incarichi accademici e istituzionali componenti CAPP

Tindara Addabbo: Presidente del Comitato unico di garanzia Università di Modena e Reggio Emilia dal 01/11/2015 e componente dal 2012 al 01/11/2015; Presidente della Commissione Paritetica Docenti e Studenti del Dipartimento di Economia Marco Biagi, dal 17/02/2016 e membro dal 2014 al 16/02/2016.

Massimo Baldini: Componente della Giunta del Dipartimento di Economia Marco Biagi.

Paolo Bosi: Docente a contratto di Economia Pubblica nel Corso di laurea magistrale in Economia e Politiche pubbliche; membro del Comitato scientifico di Prometeia, Bologna.

Annalisa Caloffi: Membro del Collegio del Dottorato in Economia dell’Università di Firenze.

Enza Caruso: Collaboratrice della XII Commissione permanente Igiene e Sanità - Senato della Repubblica per l’Indagine conoscitiva sulla sostenibilità Servizio sanitario nazionale dal 2015 al 2016.

Silvia Giannini: Vicesindaco e Assessore al Bilancio del Comune di Bologna dal 2011 al 2016.

Enrico Giovannetti: Consigliere di amministrazione Hera dal 2011 al 2014.

Maria Cecilia Guerra: Viceministro al Lavoro e alle politiche sociali del Governo Letta, con delega alle Politiche sociali, Terzo settore e Immigrazione e delega alle Pari Opportunità presso la Presidenza del Consiglio fino al 22/02/2014; senatrice nella  XVII Legislatura.

Michele Lalla: Revisore dei conti dell’Associazione per la Statistica Applicata, che gestisce la rivista Italian Journal of Applied Statistics.

Marcello Morciano: Membro del comitato di coordinamento del MSc in Economia Sanitaria Università dell'East Anglia (UK).

Simone Righi: Advisory Board Member di Rebel-Reggio Emilia Behavioural and Experimental Laboratory.

Federica Rossi: Programme Director, BSc Business degree programme, Birkbeck University (UK).

Margherita Russo: Rappresentante per l’Italia in WPTIP-Working Party on innovation and technology policy, sub group of the OECD Committee for scientific and technological policy (CSTP) dal 2016; Rappresentante per il MIUR in EUSALP - European Union Strategy for Alpin Regions (Action Group 1) dal 2016. Advisory Board Member di Rebel-Reggio Emilia Behavioural and Experimental Laboratory.

Paolo Silvestri: Presidente del Nucleo di valutazione dell’Università di Modena e Reggio.

Giovanni Solinas: Direttore del Dipartimento di Economia Marco Biagi dal 2013; componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Marco Biagi dal 2013; componente del Senato Accademico dell’Università di Modena e Reggio Emilia dal 2013.

Stefano Toso: Coordinatore Corso di Laurea Magistrale in Economia e Politica Economica dal 2014 e Coordinatore Corso di Laurea in Economia, Mercati e Istituzioni dal 2015 dell’Università di Bologna.